In io nel blu

alla me trant'enne...





Ciao Marty,
sai, erano anni che volevo scriverti questa lettera ma poi, per un motivo o per l'altro, lasciavo sempre perdere.
Per prima cosa come stai? spero bene, come nell'ultimo anno durante il quale hai imparato a trovare sempre il lato positivo nelle cose e spero che in questi anni tu non abbia dimenticto come si fa.
Questo 2017 è stato pieno di cambiamenti, conoscenze, crescita, pianti, grandi ansie ma anche grandi traguardi. Tra un paio di settimane entrerai con la punta del naso nel mondo del lavoro e, probabilmente, quando leggerai questa lettera sorriderai al pensiero che certe cose ti sembravano così grandi.
Penso che in questi anni abbia fatto bellissime esperienze, conosciuto tantissime persone nuove.
Lo so che ancora non hai un lavoro stabile, che questa cosa ti mette un'ansia. Starai facendo un dottorato o avrai un contratto a tempo determinato per qualche progetto, ma hei, pensa a me che oggi non so neppure se sto prendendo la strada giusta.
Sai oggi ti immagino proprio così a trant'anni, ancora alla ricerca della tua strada, forse inizi ad intravederla ma già so che sarà tutta in salita. Tu continua ad affrontarla con il sorriso, ma attaccala con le unghie e con i denti e non mollare, MAI.

Riky come sta? sono sicura che siete ancora una bomba, voi due insieme siete sempre stati una forza della natura. Non fate in modo che niente e nessuno possa separarvi, insieme potete superare anche le tempeste più forti.

Insomma ti scrivo oggi, mentre mi trovo ad affrontare davvero un bel periodo,alle prese con il mio primo articolo che mi sta facendo impazzire, ma serena e carica, piena di belle aspettative per il futuro, perchè voglio che tu ti ricordi di tutto questo e che continuerai a vivere così.

Salutami mamma, papà e memo.

Marty 27enne

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.