In io nel blu

il mio primo convegno

 


C'eravamo salutati circa due mesi fa, al termine delle vacanze e all'inizio di un nuovo percorso.

Ebbene, ho lavorato ancora, il poster è stato teminato e il giorno del mio primo convegno è arrivato.
E' stata una soddisfazione enorme presentare ciò su cui ho lavorato per tanti mesi, e ricevere domande e consigli da persone che ne sapevano molto più di me sull'argomento, è stato davvero bello.
A livello formativo è stato davvero uno dei momenti più belli della mia vita. Essere in un posto in cui tutti hanno i tuoi stessi interessi e passioni, poterti confrontare e conoscere ciò che fanno gli altri, per non parlare del conoscere altri "pazzi" come te, mi ha fatto tornare a casa con una fortissima energia.

Credo che ricorderò per sempre questi due giorni e questa sensazione che ancora mi porto sulla pelle.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.