In abilitazione io nel blu villarelli's home

periodo di nomadismo


Eccomi, qui a casa dei miei, nella mia nuova cameretta che poi tanto "mia" non la sento e credo che non la sentirò mai. Però, anche se qui è tutto nuovo, ci sono altri spazi e altre cose a cui pian piano tutti dobbiamo ancora abituarci, ho capito, mai come ora, che la casa la fanno davvero le persone e non il luogo. Le nostre abitudini sono le stesse, il nostro casino, i nostri momenti di relax e le discussioni sono sempre quelle e ti aiutano a sentirti sempre a casa ovunque ti trovi.

Ebbene sì, starò qui per un po' e, come mi è accaduto spesso nell'ultimo anno, so quando scendo ma non so quando risalgo. Questa cosa, non lo posso negare, mi sta destabilizzando un po', ultimamente sento davvero il bisogno di un po' di stabilità, cosa che nell'ultimo anno mi è davvero mancata e che spero che dal nuovo anno, con la casa nuova e qualche "botta de culo" (perchè si, ci vogliono anche quelle ogni tanto nella vita) qualche tassello ritorni al suo posto.

La casa in cui stavamo l'abiamo lasciata, finalmente aggiungerei, dal momento che l'ultimo anno abbiamo avuto una convivenza abbastanza pesante, e ora Riky, che intanto è andato a stare da Clem, dovrà seguire tutto solo i lavori di casa nuova.

Abbiamo finalemente ordinato la camera e la cucina che arriveranno il 7 Dicembre ma noi speriamo di andare a stare lì quanche tempo prima e cercare di trovare qualche modo per sopravviverci.

Intnto i lavori proseguono alla grande e forsse quano tornerò su quasi tutto sarà stato completato.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.