In io nel blu villarelli's home

Giorno 5 di Dicembre



Oggi giornata un po' no.
Sarà per il ciclo, sarà per una notizia che ci ha un po' abbattuto, sarà per entrambe le cose.

Ieri ci hanno chiamato dall'Ikea dicendoci che i nostri mobili ( cucina e camera) per cui avevamo fissato la consegna per sabato, non saranno consegnati ma che ci ricontatteranno per fissare una nuova data.

Com'è ovvio che sia senza letto, ma soprattutto senza cucina è molto difficile trasferirsi lì per un lasso di tempo indefinito e quindi i notri piani tutti ben organizzati sono crollati. Per non parlare del fatto che ora ci stiamo appoggiando dal fratello di Ric ma è una situazione provvisoria e non comodissima per tutti.
Fino a questa mattina non abbiamo ancora ricevuto alcuna telefonata per concordare un nuovo appuntamento quindi non abbiamo idea di quanto in la si possa andare con questa consegna considerando anche le vacanze di natale imminenti.

Magra consolazione, ieri ci hanno consegnato il nuovo aspirapolvere che non vediamo l'ora di prevare con le sue tremila spazzole e spazzoline. Beh si, questo è un chiaro segno della vecchiaia che avanza. E pensare che io sono impaziente anche per l'arrivo della lavatrice ahahah.


Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.