In io nel blu

Nuove creazioni




Sarà ripetitivo ma ogni anno la magia delle giornate che si allungano mi stupisce, questa luce dorata che accompagna il pomeriggio mi mette in uno stato di quiete e quasi di trans. E' vero, è ancora presto, quest'anno ho iniziato ad ammirarla davvero presto ma sono felice di goderne così per tutti i suoi giorni.

E' una giornata un po' strana, ieri eravamo lì lì per comprare casa poi, è saltato tutto. Meglio così, palese fregatura! Ora siamo un po' sollevati dalla fregatura evitata un po' demoralizzati dalla continua ricerca ma si va avanti.

Nel frattempo io mi rilasso a modo mio... con le mani in pasta.
Il 23 gennaio è nato Antonino il lievitino, per sperimentare, per giocare, per mettermi un po' alla prova. E per ora lui cresce, mangi e cresce, nient'altro, ancora nessuna prova da sforzo. Gli ci vogliono ancora due settimane prima di poter sperimentare qualcosa e già temo per le grandi delusioni ahahah.
Ci vuole pazienza e costanza e per ora sta andando bene. Vi racconterò man mano.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.