In io nel blu

28+1




Come simpaticamente mi ha fatto notare qualcuno, sono entrata nel mio trentesimo anno ma io preferisco vederla come un 28+1 e sentirmi ancora ben ancorata alla ventina.

Questo 29 sta portando un po' di novità, buone notizie per la casa, non voglio ancora dirlo troppo forte ma forse ci siamo! Ora arrivano le cose difficili, mutuo, ristrutturazione ecc.


Ultimamente mi sono accorta che penso troppo al futuro e questo non mi permette di concentrarmi sul presente, di viverlo a pieno, di goderne o, perchè no, soffrirne ma comunque di viverlo, e così i momenti scorrono senza che ce ne rendiamo conto.
Ho deciso quindi di prvare a mettere in pratica la teoria del "qui e ora", di fermarmi un secondo a pensare a quanto sia fondamentale quel preciso momento della mia vita e che devo viverlo in tutto e per tutto, apprendere tutte le sensazioni e dare il meglio di me in quel momento. Che sia fare una cosa stupida come godersi un momento di relax oppure che sia un momento di studio. Spero che questo oltre a portarmi un po' più di concentrazione nelle cose che faccio mi porti anche ad attenuare un mio grandissimo difetto che è il procrastinare, sempre, qualunque cosa.

Termino questi 29 anni sicuramente con un occhio al futuro ma con i piedi ben piantati nel presente con l'augurio che faccio a me stessa di godere di ogni gradino di questa scalinata.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.