In io nel blu

Pesnsieri.


Sono giorni un po' così questi, continuo a ripetermi di stare tranquilla, che poi alla fine tutto torna al suo posto.
La primavera quest'anno si sta facendo attendere un bel po' ma quando, tra un temporale e l'altro, spunta qualche raggio di sole, la riconosci quell'aria che di amici e di aperitivi, di passeggiate in bicicletta.
A proposito di bicicletta, la mia storica bici credo sia ormai defunta ma io, testardissima, continuo a tenerla sul pianerottolo convinta che prima o poi riuscirò a fare il miracolo e a farla tornare in vita. Intanto ne abbiamo comprata una nuova, non è stato amore a prima vista ma mi prendo del tempo per sistemarla un po' e vedere e sarà una degna sostituta. Ma ci vorrà ancora tempo visto il periodo.

In questi giorni le abbiamo proprio tutte, il mutuo da avviare e la conseguente preliminare per la casa da fissare, l'imminente esame di stato e, per non farsi mancare niente, anche il saggio di danza.
Passo giornate chiusa in casa sola con i miei penieri e la testa sui libri e oggi sento proprio il bisogno di sfogarmi. Ho mille paure e mille pensieri che si accavallano e intanto il tempo sembra scorrere veloce.


Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.