In abilitazione io nel blu villarelli's home

Abilitata!!!


E' arrivato Dicembre.
Sono tornata a Bologna.
La città è già pena di lucini e mercatini di Natale.
La casa nuova è quasi pronta.
Ho passato l'esame di stato!




Ebbene sì, dopo mesi in cui ero completamente demoralizzata, durante i quai credevo che non ce l'avrei mai fatta, sono ufficialmente
ABILITATA ALLA PROFESSIONE DI BIOLOGO

E' un tassello in più che si aggiunge alla mia carriera anche se si continua sempre a studiare, per il prossimo consorso, per il prossimo esame ma con più carica e più motivazione.

Sono tornata ieri a Bologna, dopo un mese a Campobasso e dopo tanti lavori in casa nuova. L'avevo lasciata con solo i muri e l'ho ritrovata con piastrelle, faretti, sanitari, finestre, termo. Funziona persino il riscaldamento.
Inutile dire che appena meso piete a Bologna siamo subito scappati lì a vederla. Riky mi aveva portato un vassoio di pasticcini e così abbiamo festeggiato lì l'abilitazione.




La casa sta venendo davvero meravigliosa, proprio come ce la siamo immaginata per tutti questi mesi e forse anche meglio. Infatti stanotte mi sono svegliata pensando che fosse un sogno quella casacosì bella e invece poi ho realizzato che è reale.

Domani è la volta del parquet!

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.