In io nel blu villarelli's home

Giorno 3 di Dicembre.


Giorno 3 di Dicembre.
Questa mattina mi sono svegliata con la malsana voglia di fare un post al giorno fino a Natale. 
Dal momento che da ora a Natale avverrà la consegna della casa nuova e i primi giorni lì mi sembrava carino mettere nero su bianco tutte le sensazioni di questi ultimi giorni di ristrutturazione.

Oggi iniziano la posa del parquet e noi non abbiamo le chiavi di casa per poter controllare. Sì, perchè abbiamo un solo mazzo di chiavi che però ovviamente abbiamo dato al posatore.

Staremo in ansia fino all'ultima tavola posata. 

Ovviamente il serramentista non pervenuto. Ogni tanto ha i suoi momenti di sparizione, che fin'ora sono stati più delle apparizioni. 

Ieri mi sono iscritta ad un concorso a San Lazzaro, lo aspettavo da molto ma ho pochissimo tempo per studiare.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.