In io nel blu villarelli's home

Giorno 10 di Dicembre



Gionatina bella piena oggi.
Dopo davvero tanto tempo ho rivisto un po' dei miei colleghi di magistrale perchè uno di loro si è laureato ed è stata una bella occasione per rivederci e aggiornarci un po' sulle novità, alcune belle, altre nettamente meno.
Ora abbiamo tutti vite diverse e non ci frequentiamo più e pensare che qualche anno fa c'erano periodi in cui passavamo insieme quasi 20 ore al giorno, ricordo davvero con piacere le lunghe sessioni di studio, le cene improbabili, le  pizze ordinate dalla sala studio e le moltissime risate che abbiamo condiviso.

News giornaliere dal fronte casa:
Io ho girato tutto il pomeriggio per cercare una buona offerta per la fibra e, forse abbiamo un vincitore.
Riky nel frettempo è andato a ordinare e porte che arriveranno a gennaio perchè sono tutte da modificare un po'.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.