In io nel blu villarelli's home

Giorno 11 di Dicembre



Si stanno susseguendo delle giornate di sole meravigliose e io sono metereopatica, quindi almeno cosi riesco a trovare l'energia per fare tutto.

Altra giornata lontano dalla mia adorata casina, ahaha sembra stupido da dire ma mi manca non vederla e non passare un po' di tempo lì.
Oggi dovrei andare ad attivare che la fibra nella speranza che prima delle vacanze riesca già a venire il tecnico a far tutto. Intanto domani consegnano la lavatrice anche se ancora non sappiamo quando farcela collegare, perchè pensavamo di fare tutto insieme con la cucina ma da quel fronte ancora non abbiamo notizie. Dannata ikea!
Sto riprendendo a scuvere la mattina perchè arrivo sempre a sera di corsa e stanca e stasera dopo boogi e con il fatto che domani mi dovrò svegliare all'alba non sarò minimamente in grando di trovare un secondo per farlo, al contrario la mattina 5 minuti per fermarmi un po' a scrivere e a pensare riesco bene o male a trovarlo.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.