In io nel blu villarelli's home

Giorno 18 di Dicembre (mercoledì)



Finalmente la cucina è stata spacchettata così l'abbiamo finalmente ammirata in tutta la sua bellezza.  Dopo averla tenuta sotto gli occhi di quel blu della pellicola ikea avevo quasi paura che il bianco mi sembrasse un po inutile e inece , con il top in legno e le pareti retrò blu è davvero stupenda, come per mesi l'avevo immaginata e desiderata.

La prima lavatrice è già lì che gira e io ancora non ho capito dove stenderò i panni visto che la casa è ancora un cantiere ma ne avevo troppo bisogno se non volevo iniziare a mettere le mutande di Riky.

Il mitico serramentista che ormai resterà per sempre nei nstri cuori (ma anche no) doveva essere qui alle 9, inutile dire che sono le 9:40 io ho fatto tutto di corsa per potergli lasciare campo libero e ancora non se ne vede l'ombra.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.