In io nel blu villarelli's home

anno nuovo, casa nuova...vita nuova?





Non sono riuscita ad arrivare fino al 25 dicembre con un post al giorno come speravo, gli impegni e il tempo da dedicare alla casa hanno preso il sopravvento.

Venerdì 20 è arrivato mio fratello qui in mattinata perchè poi partire tutti insieme con la macchina alla volta di CB, il giorno prima però il falegname ci fa sapere che puo' montarci la porta provvisoria del bagno proprio il venerdì verso le 17 del pomeriggio e, dal momento che era l'ultima possibilità per mettere questa benedetta porta che ci avrebbe permesso di passare il capodanno qui abbiamo deciso di aspettarlo e di partire molto furbamente alle 19 il venerdì prima delle vacanze di Natale.

Autotrada da Ancora in giù paralizzata, scegliamo così di farci tutta la statale adriatica. Otto ore e mezza di viaggio, e ci è andata anche bene, meglio che al tipo che in autogrill all'1 di notte ci ha detto che era partito alle 10 da Modena ed era ancora in viaggio.

Le vacanze poi sono continuate bene, magnate su magnate, amici, feste, bevute e mezza influenza.

Il capodanno poi lo abbiamo passato qui con i miei genitori e quelli di Ric. La casa è stata messa a dura proa, in particolar modo sala e cucina ma hanno retto bene il colpo, anzi sembrano proprio perfette per le mille cene che abbiamo già in programma.

Ora ci riprendiamo dal grande rientro dopo il relax e le abbuffate, in casa i lavori continuano ma forse alla fine di questo mese il grosso sarà fatto.

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.