In io nel blu

Buona nuova decade



Siamo tornati a CB per il weekend e io ne ho approfittato per tagliare i capelli. Ho tagliato via un bel po', forse avevo bisogno di sentirmi leggera per ricominciare.
Da quando abbiamo fatto il rogito della casa mi sembra di non essere riuscita mai a restirare, a fare un respiro profondo, prendere la carica e ripartire.
E cosi, smalto rosso, capelli corti, un bel trucco e si ritrova la carica.
Solo un paio di giorni fa ho realizzato che siamo entrati in una nuova decade e tutto ciò che la decade precedente mi ha donato. Un ragazzo magnifico, una nuova città, due lauree, mille esperienze, viaggi , risate, persone nuove, anche perché no qualche pianto e quache persona che ci ha lasciati ed ora anche una casa. Se penso al 2010 mi sembra passato cosi poco eppure se penso ache quanto la mia vita sia cambiata, a tutto quel che ho fatto, non riesco neppure a capire come sia possibile racchiudere tutto in questi 10 anni e quindi penso ... chissà quant'altro mi riservano i prossimi 10! 

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.