In io nel blu villarelli's home

quanche novità



Non dovrei dirlo ma questi cambiamenti climatici mi stanno piacendo. Oggi c'è un clima fantastico e sono giorni che il sole sembra chiamare aria di primavera.

Nella mia vita è aria di cambiamenti. Dopo la casa, ho anche un lavoro.
Ancora mi fa strano dirlo e, per questo, ho paura a dirlo troppo forte. ancora non inizio e sarà un lavoro part time pagato alla giornatama comunque l'idea di iniziare a guadagnare mi sta gassando abbastanza. Ora si tratta di studiare studiare studiare come al mio solito per mettere da parte un po' di ansie e poi si parte con questa nuova esperienza.

Intanto cene e pranzi di inaugurazione qui in casa si susseguono e il parquet, haimè, ne risente, ma dovrà abituarsi anche lui.

Abbiamo fatto un primo pranzo di inaugurazione con gli ex colleghi di Riky ed è stato davvero tanto carino. Avevo prepararto gli inviti al pc che abbiamo poi mandato su whats app , studiato tutto il menù senza glutine (dolce compreso) perchè una nostra amica è celiaca, e fatto un centrotaola con tanti cactus che a fine giornata abbiamo regalato ai nostri amici.

Questo weekend invece sono venuti a trovarci due amici da Cibi e altri due sono saluti da roma quindi poi sabato sera ci siamo ritrovati tutti qui e abbiamo messo su una cenetta con un po' di cose portate da giù e una spaghettata veloce. Niente di troppo impegnativo ma anche questa è stata una bella serata, 

Related Articles

0 Comments:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered by Blogger.